Impianti citofonia e videocitofonia

Impiantistica
Impianti citofonia e videocitofonia
Courmayeur
Sempre più impegni ci tengono lontani dalle mura domestiche e le esigenze del nostro tempo ci chiederebbero spesso e volentieri di essere in più posti contemporaneamente.
I nuovi impianti citofonici vengono incontro a tutti quei problemi dovuti alla nostra assenza dall’abitazione in cui viviamo o soggiorniamo.

 

La nostra ditta è specializzata nell’installazione di citofoni e videocitofoni in linea con ogni vostra esigenza offrendo il nostro servizio a Courmayeur, Pré Saint Didier, Morgex, La Salle, Derby e in tutte le zone limitrofe come anche nel comune di La Thuile

telecamera_per_videocitofono

Non è più solo citofonia...

La citofonia si è evoluta molto negli ultimi anni, complice anche il progresso tecnologico raggiunto dalla banda larga che permette ormai di essere sempre connessi anche a grandi distanze.
smartphone_citofono
pulsantiera_citofono
Il citofono è lo strumento che ci permette di mettere in comunicazione l’interno della nostra abitazione con il più vicino esterno, dandoci la possibilità di interarige con altre persone senza dover uscire dal luogo in cui ci troviamo.
Impianti-citofoni-e-videocitofoni

Le possibilità offerte dai citofoni di ultima genererazione possono consentirci, tra le tante, di accendere luci esterne o di aprire un cancello di entrata al nostro domicilio.

Il miglioramento delle prestazioni delle connessioni internet e l’utilizzo delle bande 4G e 5G, offrono la possibilità di trasmettere immagini video da una telecamera, installata in un più evoluto videocitofono, al nostro smartphone anche a chilometri di distanza.

videocitofono-smartphone
pulsantiere
pulsantiere_moderne
Esistono svariati modelli di citofoni e videocitofoni, a partire da quelli più semplici che assolvono al basilare compito di mettere in comunicazione all’esterno del portone di entrata di un condominio o di un’abitazione fino ai modelli più evoluti e collegabili a internet per permettere di rispondere anche da smartphone o per offrire una veloce comunicazione tra amministratori e condòmini o direttamente con il servizio di portineria mediante un apposito centralino citofonico.
videocitofono-classe-300-wifi_2
Si può optare per diverse soluzioni:
  • Creare impianti misti tra citofoni e videocitofoni in base alle proprie esigenze, scegliendo le pulsantiere più idonee al contesto abitativo.
  • Trasformare il vecchio impianto citofonico in un più moderno impianto videocitofonico evitando costose sostituzioni dei cablaggi esistenti.
  • Avere un occhio di riguardo alla sicurezza  scegliendo soluzioni citofoniche antivandaliche progettate per garantire la massima resistenza.

  • Scegliere dispositivi più raffinati, per chi è amante del design.